...


II° Tuffo di Capodanno 2013 a Ciro’ Marina

Un evento imperdibile per inaugurare l’anno nuovo con un gesto rituale di buon auspicio

La Redazione

CIRO' MARINA, sabato 15 Dicembre 2012.

foto del I° Tuffo – Capodanno 2012

La Lega Navale Italiana sezione di Cirò Marina presieduta da Antonio Gallella in collaborazione con l’Associazione Sportiva “Rari Nantes” di Cirò Marina e il patrocinio del Comune di Cirò Marina organizzano anche quest’anno il II° Tuffo di Capodanno 2013 nel mare cirotano. Un modo particolare di dare il benvenuto il nuovo anno, sfidando le basse temperature offerte dal mare, che ha visto alla prima edizione dello scorso anno la partecipazione di 7 coraggiosi tuffatori, tutti di Cirò Marina.

Il programma prevede il ritrovo presso la sede della Lega Navale all’interno del Porto alle ore 11:00, per effettuare le iscrizioni. Dopo le procedure di iscrizione, partirĂ  la corsa verso le “fresche” onde delle acque cirotane. Nonostante si tratti di una manifestazione fisicamente impegnativa molti sono coloro che amano tuffarsi in mare nel cuore dell’inverno: un gesto bene augurante per l’anno appena iniziato. Dopo i saluti delle autoritĂ  e le foto di rito ci sarĂ  un breve riscaldamento dei “coraggiosi” tuffatori.

Alle ore 12:00 in punto il Tuffo in mare, tempo di scattare qualche foto e poi tutti intorno al falò acceso per l’occasione. SeguirĂ  poi il Brindisi al Nuovo Anno e la premiazione presso la sede della Lega Navale. Saranno premiati: il piĂą giovane e il piĂą anziano tuffatore, la piĂą giovane e la piĂą anziana tuffatrice e per tutti gli eroici nuotatori un gadget ricordo. L’organizzazione consiglia di portare: le scarpette da spiaggia, accappatoio ed eventuale cuffia.

Foto Video del I° Tuffo del 2012

 

Video del I° Tuffo del 2012



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

One Response to II° Tuffo di Capodanno 2013 a Ciro’ Marina

  1. peppesport Rispondi

    26 Novembre 2012 at 18:35

    Posso considerarmi …giĂ  iscritto?!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *