...


Albero donato alla comunitĂ  di Crotone dal Comune di Cotronei

Come a Piazza San Pietro innalzato un Pino in Piazza della Resistenza

Giuseppe Livadoti

CROTONE, martedì 18 Dicembre 2012.

Dove prima c’era una palma “ammalata”, ora campeggia davanti al palazzo Comunale di Crotone un pino gigantesco dono del Comune di Cotronei.

L’evento non è passato inosservato agli occhi dei tanti cittadini che solitamente attraversano Piazza della Resistenza. “Un bel segnale di attenzione che si inserisce in quel clima di unità che ha caratterizzato i comuni della provincia di Crotone in questi ultimi mesi – ha dichiarato l’Assessore ai lavori pubblici Claudio Liotti”.

Il Pino sarà addobbato per le festività natalizie ed andrà a completare le bellissime e particolari luminarie che l’amministrazione comunale ha già predisposto su tutta Via Vittorio Veneto, corso centrale della città.

Il commento del Sindaco Peppino Vallone a proposito del Pino:

“Ringrazio la comunità di Cotronei per il gesto di autentica vicinanza tra cittadini della stessa provincia, il senso di appartenenza al territorio si costruisce anche attraverso queste belle azioni”.

Non solo l’Amministrazione comunale, anche i commercianti hanno addobbato a festa le Vie dove si trovano i negozi e nei giorni festivi sono teatro di attrazioni di ogni genere. Il tutto per rendere le festività natalizie allegre per tutti coloro che si possono concedere soltanto una passeggiata per le vie della città senza poter fare alcun acquisto a causa della crisi.



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *