...


Inter, pressing su Schelotto. Nome nuovo per la porta

Continua il lavoro dei dirigenti nerazzurri alla ricerca di giocatori che possano far fare il salto di qualitĂ  alla rosa di Andrea Stramaccioni

Attilio Malena

Milano, mercoledì 09 Gennaio 2013.

Il mercato dell’Inter entra nel vivo: per la porta, i nerazzurri, secondo le ultime indiscrezioni avrebbero momentaneamente abbandonato la pista Sorrentino, che preferirebbe continuare a fare il primo portiere, magari a Palermo, piuttosto che rimanere in eterno in panchina. Il nome nuovo è quello di Juan Pablo Carrizo, da tempo in rotta con la Lazio,che non disdegnerebbe di certo una possibile proposta dei meneghini.

Per la fascia destra, continua il pressing su Ezequiel Schelotto, la prima offerta dell’Inter, due milioni di euro più la metà del cartellino di Livaja è stata respinta dai bergamaschi che vorrebbero almeno cinque milioni per chiudere l’affare. Sul giocatore, c’è anche il Genoa che ha offerto circa tre milioni di euro per assicurarsi la metà del cartellino, il giocatore però ha da tempo fatto sapere che accetterebbe volentieri di approdare alla corte di Andrea Stramaccioni.

0 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *