...


Catania, idea Dzemaili per la mediana. Per il reparto offensivo c’è Lopez

Nonostante le smentite di rito, Sergio Almiron potrebbe abbandonare Catania: per sostituirlo gli etnei stanno sondando varie piste

Attilio Malena

Catania, venerdì 25 Gennaio 2013.

Nonostante le smentite di rito del presidente Antonino Pulvirenti, Sergio Bernando Almiron potrebbe lasciare il Catania già a gennaio: su di lui, ci sarebbero il Genoa e il Torino di Gian Piero Ventura che lo vorrebbe per rinforzare la mediana. Il club siciliano, secondo le ultime indiscrezioni, si starebbe muovendo per acquistare un sostituto. Il nome nuovo è quello di Blerim Dzemaili, che in quest’ultimo periodo sta trovando poco spazio a Napoli, gli etnei però dovranno battere la concorrenza di Lazio e Inter che nei giorni scorsi hanno avuto un primo approccio con l’entourage dello svizzero , l’alternativa è rappresentata da Mirko Eramo, mediano del Crotone che accetterebbe volentieri un trasferimento nella massima serie italiana.

Per il reparto offensivo, Nico Lopez è più di un’idea:  i giallorossi vorrebbero privarsi del gioiellino solo in prestito, ma i siciliani stanno spingendo per averlo in comproprietà.



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *