...


Loculi al cimitero insufficienti, Iozzi: comune Girifalco inadempiente

“I posti rimasti a disposizione sono uno o due”

La Redazione

Girifalco, mercoledì 05 marzo 2014.

Roberto Iozzi“Appendo con rammarico della carenza di loculi al cimitero di Girifalco. Anche in tale circostanza l’Amministrazione comunale si è dimostrata inadempiente facendo risaltare la sua scarsa sensibilitĂ  verso le problematiche del territorio e la mancanza di una elementare progettualità”. Ad affermarlo è il Consigliere comunale di Girifalco Roberto Iozzi senior, ex Presidente della ComunitĂ  Montana. “Devo constatare con rammarico – aggiunge Iozzi – che i loculi rimasti a disposizione sono uno o due, generando tale situazione un notevole disagio di fronte a nuovi decessi. Non è ammissibile che la Giunta ed il Sindaco siano insensibili e soprattutto responsabili di non aver posto rimedio ad una situazione di assoluta gravitĂ  in quanto va a ledere diritti fondamentali dei cittadini”.

“In un momento in cui una famiglia vive una situazione drammatica dovuta alla scomparsa di un proprio congiunto – aggiunge – non è possibile che debba incorrere in una tale situazione assolutamente inverosimile. Pertanto chiedo che l’Amministrazione Comunale si adoperi nell’immediato per risolvere questa situazione di assoluta precarietĂ  predisponendo la costruzione di nuovi loculi nel cimitero cittadino”. “Continuo – conclude Roberto Iozzi – a rimanere basito di fronte a comportamenti inefficienti della Giunta e del Sindaco Deonofrio, chiedendone nuovamente le dimissioni per il bene della comunitĂ  di Girifalco”.



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>