Poste Italiane premia gli uffici postali che hanno raggiunto risultati di eccellenza nell’offerta alla clientela della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione. La manifestazione si è tenuta a Salerno in occasione del Meeting di Poste Italiane e Cassa Depostiti e Prestiti sul tema del risparmio postale e la qualità dei servizi mirati alla soddisfazione di milioni di clienti che ogni giorno si recano negli uffici postali.
Presenti all’evento, tra gli altri, il responsabile Area Territoriale Campania-Calabria Giuseppe Barreca, 15 direttori di Filiale e numerosi collaboratori selezionati tra le strutture di staff e commerciali, oltre ai direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera Area. Le Filiali calabresi hanno ottenuto importanti riconoscimenti. Nella classifica assoluta, che ha premiato i risultati raggiunti dagli uffici postali della regione, i primati sono spettati (tra quelli considerati ad alto traffico di clientela, tra quelli ad alto potenziale commerciale e tra quelli nella categoria dedicata agli uffici a medio traffico) agli uffici di Reggio Centro, Oppido Mamertina, Catanzaro/3, Crotone Paternostro, Cirò Marina, Parghelia, Rombiolo, Corigliano Calabro, Camigliatello Silano, Pedace.
No non è solo una tua impressione, signore Giovanni. Sono anni che chiediamo un servizio più adeguato alla clientela, un ampliamento, più sportelli o addirittura due uffici postali. La popolazione di Cirò Marina cresce ma i servizi restano sempre gli stessi, può essere che siano efficienti, con tutta sincerità, non mi pare, la fila del tipo non indifferente, continua ad esserci, lo dimostra anche la foto che credo non sia stata scelta a caso.
Mah… che la posta di Cirò Marina offra un’infinità di servizi non ci sono dubbi ma che siano di qualità o addirittura di eccelenza mi sembra decisamente spropositato… forse è solo una mia impressione
Allego una parte dell’articolo : “”mercoledì 15 ottobre 2014
Ufficio postale di Ciro’ Marina Poste Italiane premia gli uffici postali che hanno raggiunto risultati di eccellenza nell’offerta alla clientela della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione.”” Ma si rende conto poste italiane di come è servita la popolazione di CiroMarina? Fare la fila per riscuotere la pensione o per effettuare pagamenti non è certo un servizio ( non dimentichiamoci che molte volte la fila arriva molto al di fuori degli uffici)alla clientela. Le nostre autorità dovrebbero fare reclami e cercare di raggiungere l’obbiettivo di un secondo ufficio.
P.S. Se non erro il sindaco aveva fatto la proposta di utilizzare i locali vicino alla stazione.
Speriamo che questo si traduca in un miglioramento dei locali e dell’efficienza agli sportelli.