...


Il brano del Dj calabrese Orrico in ‘Hit Mania 2016′

Risultato eccezionale ottenuto con il remix “You With Me”

La Redazione

scalea, mercoledì 17 febbraio 2016.

Simone OrricoIl brano di Simone Orrico, DJ e producer di Scalea, è presente nella compilation “Hit Mania” 2016, la storica e più importante compilation dance italiana. Un risultato eccezionale ottenuto con “You With Me”, produzione di Orrico inserita tra le tracce di “Hit mania”, insieme ai grandi successi internazionali dell’anno. Un traguardo importantissimo per Simone Orrico Dj e Producer, classe ’88 che, come detto, nasce e si afferma a Scalea ed è conosciuto per il suo talento e la sua musica, che è da tempo colonna sonora dei più importanti locali della provincia.

E’ stata anche l’abilità di produttore del giovane dj calabrese che lo ha portato a vedere pubblicato il suo nome ed uno dei suoi migliori brani, “You With Me”, distribuita dalla casa discografica “Night Dancers Records”, all’interno della storica compilation italiana. Simone Orrico è già proiettato verso nuove mete. Per questo motivo è nuovamente a lavoro ed è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua storia di producer mentre continua a far ballare tutti gli amanti della dance.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>