...


Amendolara, Ciminelli riconfermato sindaco con oltre il 60%

Staccato a 38,62% con 791 voti Martorano

La Redazione

Amendolara, lunedì 06 giugno 2016.

Antonello Ciminelli“Esprimo a nome mio personale e di tutta la lista il ringraziamento all’intera comunità di Amendolara per aver creduto nella qualità dell’impegno che ci ha distinti fino ad oggi e di quello che profonderemo per il prossimo quinquennio di buon governo. Continueremo ad investire energie e risorse sull’importante patrimonio identitario della nostra città e dell’Alto Jonio. Difendendo l’ambiente, tutelando il paesaggio e continuando a costruire nuove occasioni di crescita condivisa e di sviluppo ecosostenibile”.

È quanto dichiara Salvatore Antonello Ciminelli riconfermato Primo Cittadino del Paese della Secca con il 61,37% del consenso e 1.237 voti ottenendo 8 seggi. Staccato a 38,62% con 791 voti Martorano Francesco che conquista comunque 4 seggi. “Il grande consenso confermatoci dai nostri concittadini – continua – non soltanto ci da ragione degli sforzi fatti fino ad oggi, ma ci esorta ancora di più a proseguire, con rinnovato entusiasmo sulla strada intrapresa per portare a termine i tanti progetti in progress e per intraprenderne di ulteriori e più ambiziosi. Così come ho spiegato durante la campagna elettorale sono già a lavoro per continuare ad essere a tutti gli effetti il Sindaco di tutti”.



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>