...


Finanze pubbliche, torna a riunirsi il Consiglio comunale di Crosia

Lavori straordinari alla delegazione. L’Assise si riunisce al PalaTeatro

La Redazione

Crosia, mercoledì 28 settembre 2016.

Antonio RussoFinanze pubbliche, torna a riunirsi il Consiglio comunale di Crosia. Il Sindaco Russo ha convocato l’Assise civica per il prossimo Giovedì 29 Settembre 2016, alle ore 17 in prima convocazione, e in caso di seconda convocazione alle ore 18.30 di Venerdì 30 Settembre 2016. Cambia temporaneamente la location della massima Assemblea cittadina. Per via dell’inizio dei lavori di riqualificazione del complesso della delegazione comunale, il Consiglio comunale si terrà, in via provvisoria, nella Sala del PalaTeatro comunale, in Piazza Iannelli a Mirto. Otto, nel totale, i punti all’ordine del giorno che saranno posti all’attenzione dei Consiglieri comunali.

La seduta si aprirà con la lettura e l’approvazione dei verbali della precedente seduta (punto 1) e proseguirà con la Ratifica delle delibera di Giunta N.77 dell’1 Settembre 2016 avente oggetto “Approvazione e variazione al Bilancio di previsione 2016/2018” (punto 2) e con l’esame e la determinazione di riconoscimento dei debiti fuori bilancio (punto 3). Si discuterà ancora di bilancio pubbliche con particolare riferimento alla Rimodulazione del Piano di riequilibrio finanziario pluriennale (punto 4). A seguire l’approvazione della Variazione al Bilancio di previsione 2016/2018 (punto 5) e della Variazione al Piano delle Opere pubbliche (punto 6). A chiusura sono previsti, poi, l’approvazione del Regolamento per il conferimento della Cittadinanza onoraria (punto 7) e l’atto di solidarietà istituzionale ai Comuni terremotati del Centro Italia (punto 8).



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>