...


2.000 Testimoni di Geova si incontrano in Calabria, ”Continuiamo ad amare Geova”

Oggi sabato 15 e domenica 16 ottobre 2016, assemblea dei Testimoni di Geova provenienti dalle zone di Crotone e Provincia, Botricello, Sellia Marina, San Giovanni in Fiore, Cariati e Mirto Crosia

La Redazione

Francavilla Angitola (VV), sabato 15 ottobre 2016.

2-000-testimoni-di-geovaAssemblea di circoscrizione dei Testimoni di Geova dal tema “Continuiamo ad amare Geova!”
Crotone – Sabato 15 e domenica 16 ottobre 2016 circa 2.000 Testimoni di Geova provenienti dalle zone di Crotone e Provincia, Botricello, Sellia Marina, San Giovanni in Fiore, Cariati e Mirto Crosia si raduneranno presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova della Calabria, sita in Località Cedonio di Francavilla Angitola (VV) per un convegno dal tema “Continuiamo ad amare Geova” basato sul passo biblico del vangelo di Matteo 22:37.
Si prevede saranno circa 600 quelli provenienti dalla sola città di Crotone, che assieme agli altri assisteranno all’intero svolgimento del programma nel quale sarà dato risalto, attraverso una serie di discorsi e interviste, all’importanza di mostrare amore verso il Creatore dell’universo Geova, il cui nome personale è riportato nelle Sacre Scritture circa settemila volte.
Nello specifico si metterà in evidenza che la Parola di Dio nel vangelo di Matteo 22:37, 38 definisce quello di amare Geova come il più grande e primo comandamento per tutti i cristiani. Attraverso una serie di discorsi verrà spiegato che mostrare questo tipo di amore verso Dio influisce anche sui rapporti con i nostri parenti, vicini e amici, e sullo sforzo che i genitori dovrebbero fare per trasmettere questo amore verso il Creatore ai loro figli. Di particolare interesse sarà il discorso finale dal tema: Non perdiamo ‘l’amore che avevamo in principio’ pronunciato da Giuseppe Guadagno, rappresentante della filiale italiana dei Testimoni di Geova.
Uno dei momenti più attesi sarà la cerimonia del battesimo, che si terrà la mattina di entrambi i giorni e che avverrà per immersione completa in acqua, ad imitazione di quello di Gesù e dei primi cristiani.
I Testimoni di Geova invitano persone di ogni età ad assistere all’evento. Il programma, che si terrà sia il sabato che la domenica, inizierà alle ore 9,40 e terminerà alle ore 16 per entrambi i giorni. L’ingresso è libero. I congressi dei Testimoni di Geova sono sostenuti interamente da offerte volontarie.



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>