...


Finanziati 8 progetti per la vita indipendente in Calabria

I distretti ammessi: Corigliano, San Marco Argentano, Cirò Marina, Lamezia Terme, Vibo Valentia, l’unione di Serra San Bruno-Locri-Bovalino-Tropea-Spilinga, Amantea e Castrovillari

La Redazione

Catanzaro, lunedì 23 gennaio 2017.

Federica RoccisanoL’Assessore regionale al Lavoro e alle Politiche Sociali Federica Roccisano: “Su un sito giornalistico calabrese si legge che la Regione Calabria sarebbe rimasta fuori dai finanziamenti per i progetti di vita indipendente. Non si capisce bene a quale decreto o a quale bando il sito faccia riferimento. Ma è opportuno fare chiarezza. Nei mesi scorsi la Regione Calabria aveva mandato comunicazione ai comuni capofila di distretto e alla stampa invitandoli a partecipare al bando del Ministero del Lavoro e Politiche Sociali relativo al decreto del 21 Ottobre 2016  a favore della vita indipendente, intendendola come un’occasione da non perdere per i disabili calabresi.
Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha decretato i progetti ammessi a finanziamento in data 20 dicembre 2016 e, all’interno del decreto, sono stati ammessi 8 progetti calabresi, per un importo complessivo di € 530.000,00.
I distretti ammessi al finanziamento sono: Corigliano Calabro, San Marco Argentano, Cirò Marina, Lamezia Terme, Vibo Valentia, l’unione di Serra San Bruno-Locri-Bovalino-Tropea-Spilinga, Amantea e Castrovillari.

Il Decreto del Ministero del Lavoro



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>