...


Calcio terza categoria. Il Carfizzi batte con il più classico dei risultati il Cotronei

Con due gol nella seconda frazione di gioco, gli arbereshe regolano il Cotronei e si gettano all’inseguimento dei play off.

Michele Abate

Carfizzi, domenica 05 febbraio 2017.

Carfizzi – G. Cotronei 2 – 0

Marcatori: 57’ Vitale, 80’ Danfa

Carfizzi: Mauro, Benevento (65’ Danfa), Basta II (88’ Battistini), Scarpino, Aversa De Fazio, Spataro, Monaco (80’ Caputo), Vitale (84’ Affatato), Kane (85’ Lorecchio), Basta I, Basta A. In panchina: Avena, Scarpelli

G. Cotronei: Guarascio, Alia, Caria, Cavallo, Facente, Cortese (64’ Galofaro), Papallo, Belcastro, Loria (57’ Chimiento), Rota, Ferreri (82’ Calabrese). In panchina: Cerenzia, Luongo, Mellace.

partita0001_3Con due gol nella seconda frazione di gioco, il Carfizzi regola con il più classico dei risultati il Cotronei e si getta all’inseguimento dei play off. La squadra di casa durante tutto il primo tempo, crea più di un’azione da gol ma sotto porta non riescono a concretizzare rischiando nel finale le follate offensive degli ospiti. La ripresa è tutta un’altra musica, al 57’ Basta I si procura un rigore, sul dischetto si presente Vitale e trasforma. Sulle ali dell’entusiasmo, gli undici arbereshe continuano ad attaccare ma la difesa cotronellara è attenta e respinge. A dieci dalla fine il nuovo entrato Danfa mette a sicuro risultato e punti, mandando in rete un cross di Basta I. Nel finale il Cotronei prova ad accorciare ma gli albanofoni non concedono niente.



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>