...


Incidente stradale sulla SS18, un morto e tre feriti gravi

L’uomo deceduto è Vito Favorito Sciammarella, giovane originario di Paola e aveva 30 anni

La Redazione

Paola, domenica 12 marzo 2017.

ambulanzaUn terribile incidente stradale si è verificato ieri notte, intorno alle 00.15, sulla SS18, nel tratto tra Cetraro e Acquappesa, il bilancio, al momento, è di un morto e tre feriti gravi. L’uomo deceduto è Vito Favorito Sciammarella, giovane originario di Paola e aveva 30 anni.
L’impatto ha coinvolto tre autovetture, il giovane viaggiava su una di queste insieme alla moglie incinta, che è rimasta ferita in modo grave ed è stata trasferita d’urgenza all’Ospedale dell’Annunziata di Cosenza, dov’è attualmente ricoverata.
Feriti anche gli occupanti delle altre auto, due ragazzi di Cetraro, uno dei due, il piĂą grave, subito dopo il l’incidente, è stato trasportato subito all’Ospedale di Cosenza, mentre l’altro è stato trasportato a Cetraro, dove è stato sottoposto ad un intervento urgente e si trova nel reparto di rianimazione.
La dinamica dell’incidente non è al momento molto chiara, ma pare si sia trattato di un terribile scontro frontale, nel quale sarebbero state coinvolte tre autovetture una Renault Clio, un’Opel Corsa e una Peugeot.
Sul posto sono subito intervenuti le autoambulanze del 118 di Cetraro, Amantea e Paola, la Polizia stradale di Paola, i Vigili del fuoco e i Carabinieri di Cetraro.



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>