...


Capannone in fiamme a Isola Capo Rizzuto, uomini e mezzi dei Vigili del Fuoco domano l’incendio

Nella notte alle 2.30, i Carabinieri di Isola allertavano la sala operativa dei Vigili del Fuoco di Crotone, per un incendio che stava divampando all’interno di un capannone all’ingresso del paese

Comunicato dei Vigili del Fuoco

Isola Capo Rizzuto, mercoledì 19 aprile 2017.

Capannone in fiamme a Isola Capo Rizzuto, uomini e mezzi dei Vigili del Fuoco domano l'incendio (8)Immediata la partenza di più squadre, una autopompa serbatoio dal distaccamento di S. Anna, una autopompa serbatoio, una autobotte e una kilolitrica (autobotte da 25000 litri), dal Comando di Crotone per un totale di 4 squadre e 15 uomini.

All’arrivo sul posto la situazione si presentava critica, in quanto le fiamme avevano già coinvolto tutta la struttura, e nelle immediate vicinanze vi erano abitazioni, autovetture e bomboloni di gas con gli abitanti della zona in panico.

L’intervento di più squadre ha dato la possibilità di gestire l’incendio da più posizioni, circoscrivendo lo stesso solo all’interno del capannone di 350 metri quadrati, evitando che le fiamme si propagassero alle strutture adiacenti.

Sulle cause sono in corso attività d’indagine. Sul posto anche i Carabinieri di Isola Capo Rizzuto.



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>