...


Tentato furto in un ristorante, ladro nascosto sotto i tavoli

Nelle prime ore di stamani, Agenti della Volante della Questura di Cosenza, hanno tratto in arresto un 41 enne in flagranza di reato

Comunicato della Questura

Cosenza, giovedì 04 maggio 2017.

Polizia ArrestoNelle prime ore di stamani Agenti della Volante della Questura di Cosenza, nell’ambito del piano di contrasto alla criminalità diffusa, hanno tratto in arresto un 41 enne in flagranza di reato, perché resosi responsabile di tentato furto ai danni di un ristorante del centro cittadino.
In particolare durante la notte personale di un Istituto di Vigilanza notiziava il 113 circa la presenza di un intruso in un ristorante sito in una via del Centro di Cosenza.
Intervenuti immediatamente sul posto, gli agenti, dopo aver constatato che la porta di ingresso posteriore del locale presentava evidenti segni di forzatura, bloccavano all’interno dell’esercizio commerciale, il Marziano che, nascosto sotto uno dei tavoli della veranda ristorante, cercava di sottrarsi alla cattura.
Il predetto, privo di documenti di identitĂ , veniva sottoposto a perquisizione personale e successivamente accompagnato presso gli uffici della Questura dove si aveva modo di accertare i numerosi precedenti di polizia a suo carico.

Salva



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>