...


300 bambini Pompieri con pettorina, casco ed imbrago, nel percorso della Pompieropoli a Cotronei

Nella giornata di giovedì 4 maggio 2017, si è svolta nel comune di Cotronei, nella centralissima Piazza Indipendenza, una Pompieropoli organizzata dall’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco

La Redazione

Cotronei, venerdì 05 maggio 2017.

300 bambini pompieri con pettorina, casco ed imbrago, nel percorso della Pompieropoli a CotroneiUna Pompieropoli organizzata dall’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco sezione di Crotone in collaborazione con il Comando Provinciale dei vigili del fuoco il Comune e la Pro Loco di Cotronei.

La manifestazione affollata da circa 300 bambini, che dopo aver indossato pettorina casco ed imbrago, entusiasti si sono cimentati come dei veri pompieri nel percorso della Pompieropoli.

Inoltre, il nucleo Speleo Alpino Fluviale (SAF) dei VVF ha simulato un intervento di soccorso a persona calandosi con delle cordi da una altezza di circa venti metri.

L’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco sez. di Crotone ringrazia l’amministrazione comunale  e la Pro Loco per aver fortemente voluto  la pompieropoli ma sopratutto la Cittadinanza che ha risposto positivamente alla manifestazione, richiedendo ancora una volta notizie di prossimi eventi di questo tipo, si ringrazia ancora il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, ed un ringraziamento speciale ai bambini che con il loro entusiasmo, i loro sorrisi e la loro positività hanno fatto passare ancora una volta a tutti una giornata da ricordare.

10 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *