...


Svolto il V° Incontro sociale riservato agli Insigniti O.M.R.I. dell’Ancri di Crotone e provincia

A renderlo noto è l’Associazione Nazionale Cavalieri al Merito della Repubblica Italiana Sezione Territoriale di Crotone “Silvio Carpino”

La Redazione

Crotone, lunedì 19 giugno 2017.

Svolto il V° Incontro sociale riservato agli Insigniti O.M.R.I. dell’Ancri di Crotone e provincia1A Crotone, nei locali del “Lido San Leonardo”, organizzato dalla Sezione territoriale Ancri di Crotone “Cav. Uff. Silvio Carpino”, si è svolto il V° Incontro sociale riservato agli Insigniti O.M.R.I. dell’Ancri di Crotone e provincia, con la partecipazione delle rispettive e gentilissime signore. Dopo il benvenuto del presidente cav. Maurizio Geracitano, che ha salutato i presenti e ringraziato il direttivo che si è prodigato alacremente con il massimo impegno per l’organizzazione e la riuscita dell’iniziativa, ha illustrato un’informativa strutturale sull’associazione nazionale e sui recenti progressi della stessa, sia locale cui annovera molti iscritti sia regionale. Svolto il V° Incontro sociale riservato agli Insigniti O.M.R.I. dell’Ancri di Crotone e provincia2Subito dopo è stato intonato da tutti i convenuti, poco meno di 40, l’inno nazionale. Al termine dell’incontro, in una splendida serata conviviale e di nuove amicizie, sono state consegnate dal presidente cav. Maurizio Geracitano, collaborato dal vice presidente cav. Silvio Libonati e dal segretario cav. Francesco Palmieri, le pergamene e le tessere di appartenenza all’ANCRI ai soci: Grande Ufficiale Dr Giancarlo SITRA; cav. Luigi BISCEGLIA; cav. Giorgio CAPUTO; cav. Domenico LORIA; cav. Mario ORLANDO; cav. Pasquale PANTUSO; cav. Dr Leonardo Maria ROCCA.



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>