...


Matteo Salvini in Calabria contro l’invasione degli immigrati

L’invasione degli immigrati promossa dal governo gentiloni con i suoi Hotspot

La Redazione

Catanzaro, sabato 15 luglio 2017.

Matteo Salvini in Calabria contro l’invasione degli immigratiLunedi 17 luglio l’Onorevole Matteo Salvini sarĂ  in Calabria, per la quinta volta in poco piĂą di 2 anni, in un crescendo costante di consensi che si muovono intorno al movimento “Noi con Salvini”, il soggetto politico voluto per raccogliere le istanze che sempre piĂą numerose giungono da tutto il sud.
L’on. Salvini inizierĂ  il suo tour partendo dalla Provincia di Vibo Valentia, fronte caldo per l’emergenza immigrati, circa 6000 dall’inizio dell’anno.
Alla presenza del responsabile provinciale Antonio Piserà e del commissario cittadino Raffaele Riga, la prima tappa sarà l’inaugurazione della sede del Coordinamento Provinciale di Vibo Valentia alle ore 11.45 ubicata nella centralissima Via Dante Alighieri, 26 dove terrà una conferenza stampa e incontrerà tesserati e simpatizzanti.
Alle 12.30 si sposterĂ  in Questura per un saluto al Questore e visitĂ  all’Ufficio Immigrazione.
La terza tappa sarà il porto di Vibo Marina, dove farà un sopralluogo alla struttura portuale, che è al 6° posto in Italia per numero di arrivi, a seguire incontrerà gli uomini della Capitaneria di Porto di Vibo Marina, i vigili del fuoco e le associazioni di categoria del settore pesca.
Tappa successiva sarĂ  Briatico presso la Rocchetta, simbolo della cittadina turistica della Costa Tirrenica, dove la presenza delle strutture che ospitano immigrati ha fatto regredire turisticamente una realtĂ  non piĂą meta ambita di vacanze, facendo registrare danni economici all’intero settore.
Il tour si concluderĂ  alle 15.45 con la visita a Tropea e incontro pubblico con la cittadinanza a largo San Michele, presso Bar Totonno.
Furgiuele<< la presenza di Matteo Salvini ancora una volta in Calabria, testimonia l’attenzione che il leader nazionale ha verso il nostro territorio, l’inaugurazione di una ulteriore sede in un capoluogo di provincia, denota che “Noi con Salvini” è un soggetto politico in piena evoluzione, che si pone come alternativa di governo, disponibile al dialogo con i soggetti politici e aperto agli amministratori locali che avranno il coraggio di sposare un progetto diverso e concreto.
Non si parlerĂ  solo di immigrazione ma ampio spazio sarĂ  dedicato ai settori trainanti dell’economia locale che sono il turismo e la pesca, settori bistrattati sia dal governo nazionale, che  dalla Giunta Regionale a guida PD>>
E’ quanto afferma Domenico Furgiuele, Coordinatore Regionale Noi con Salvini Calabria.



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

One Response to Matteo Salvini in Calabria contro l’invasione degli immigrati

  1. antonio Rispondi

    16 luglio 2017 at 16:35

    ciao Matteo ci siamo incontrati al mercato di lissone in occasione delle comunali.Apprezzo quanto ti sta a cuore la calabria e quanto fai x l’immigrazione, ma ti prego x quel che puoi impegnati anche visto che i politici che (GOVERNANO) la calabria non sono in grado o non vogliono farlo di riaprire l’AEROPORTO DI S.ANNA UNICO MEZZO CHE COLLEGA LA CALABRIA CON IL RESTO DEL PAESE.LE PROMESSE FATTE SON CADUTE NEL DIMENTICATOIO E PER L’ENNESIMA VOLTA I CALABRESI PRESI IN GIRO
    IL SIGNOR SINDACO DI CROTONE AVEVA PROMESSO CHE IN ATTESA DELL’APERTURA DELL’AEROPORTO AVREBBE MESSO UN SEVIZIO DI AUTOBUS NAVETTA DALL’AEROPORTO DI LAMEZIA A CROTONE SI E’DIMENTICATO
    MATTEO SE PUOI PENSACI TU

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>