...


Rinvenute dalla Polizia Ambientale lastre di cemento-amianto (eternit) in zona Saverona a Cirò Marina

Il materiale abbandonato selvaggiamente rientra nella lista dei materiali pericolosi ad alto rischio di inquinamento

La Redazione

Cirò Marina, venerdì 11 agosto 2017.
Rinvenute dalla Polizia Ambientale lastre di cemento-amianto (eternit) in zona Saverona a Cirò Marina1Il nucleo di Polizia ambientale Libera Caccia sez. Cirò Marina durante un servizio mirato alla tutela del territorio e di conseguenza alla tutela della fauna presente sul territorio ha rinvenute diverse lastre di cemento-amianto (eternit) in zona Saverona, il materiale abbandonato selvaggiamente rientra nella lista dei materiali pericolosi ad alto rischio di inquinamento.
Il comandante regionale del nucleo operativo libera caccia, arch. enzo renda di ciro´ marina, molto sensibile a questo tipo di reato, ha dato comunicato immediatamente alle autorita´ competenti ed in primis al sindaco della bellissima cittadina crotonese.
Si spera che a seguito di indagini si possa individuare il trasgressore ed invitando la popolazione a comunicare questi tipi di reati, ciro´ marina ha bisogno di noi-voi-tutti .
ci si augura che la gente capisca a cosa si puo andare incontro con questo materiale pericoloso ed eviti di abbandonarlo selvaggiamente pur di non pagare quei pochi euro a ditta specializzata, invitando l´amministrazione comunale e chi di competenza a sorvegliare sopratutto nella realizzazione di nuovi manti di copertura in quanto solitamente questi scempi accadono quando vi sono ristrutturazioni in corso.


image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

One Response to Rinvenute dalla Polizia Ambientale lastre di cemento-amianto (eternit) in zona Saverona a Cirò Marina

  1. Evolution Solution Rispondi

    11 agosto 2017 at 12:46

    A quando la bonifica di tutti i tetti in enternit delle case, capannoni, magazzini addirittura recinzioni di Cirò Marina?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>