...


Calcio, nasce la Mandatoriccio Asd

Il presidente è Francesco Commendatore. Pronti a partecipare a campionato 3 categoria

La Redazione

Mandatoriccio, mercoledì 13 settembre 2017.

Calcio, nasce la Mandatoriccio Asd (1)Si chiamerà MANDATORICCIO ASD, i colori sociali saranno quelli del rosso e del blu e sarà guidata dal Presidente Francesco COMMENDATORE. Lega Nazionale Dilettanti (LND), la nuova società sportiva è pronta a partecipare al campionato di III categoria.

È quanto fa sapere il Sindaco Angelo DONNICI che ieri (lunedì 11 settembre), insieme al Vicesindaco Filippo MAZZA e all’assessore allo sport Leonardo CALIGIURI ha preso parte alla seconda riunione organizzativa ospitata nei locali del centro sociale comunale di Via Municipio.

Il Primo Cittadino ha colto l’occasione per rinnovare gli auguri di buon lavoro all’intera compagine societaria, confermando il sostegno dell’Amministrazione Comunale per questa nuova esperienza che ci si augura possa portare i risultati sperati.

Calcio, nasce la Mandatoriccio Asd (2)Il contributo alla squadra di calcio – sottolineano MAZZA e CALIGIURI - rientra tra le iniziative che l’Esecutivo intende mettere in campo per incentivare e promuovere la pratica dello sport tra i più giovani. L’auspicio è che attraverso la valorizzazione e la fruizione del centro polivalente i ragazzi possano avvicinarsi anche a discipline dall’alto valore aggregativo e sociale come la pallavolo ed il basket.

Fanno parte della dirigenza Leonardo CALIGIURI, Francesco PUGLIESE, Nico ZUMPANO (Direttore Organizzativo), Domenico PACE, Michele FAZIO, Giovanni CARUSO, Filippo MAZZA, Mimmo CUDA, Cristofaro MANGONE, Natale BOSSIO, Franco ARCANGELO, Giovanni MANGONE, Pasquale MANGONE e Alessandro DONNICI. Dovrebbero farne parte anche Gaetano DONNICI e Giuseppe AFFATATO che non presenti all’incontro dovranno confermare la propria disponibilità.

Francesco MARCHESE  è il Vicepresidente. Antonello VALENZANO e Giuseppe FILIPPELLI i segretari.

Come accompagnatori sono stati designati Natale BOSSIO, Michele FAZIO, Nico ZUMPANO, Cristofaro MANGONE, Domenico PACE e Giuseppe FILIPPELLI.



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>