...


Forza Italia contraria al punto “HOTSPOT” in corso di realizzazione nel Porto di Crotone

Il Gruppo Consiliare di Forza Italia al Comune di Crotone ha protocollato in data 7.09.2017 formale Mozione ex art. 39 del vigente regolamento comunale di Funzionamento Organi Governo

La Redazione

Crotone, mercoledì 13 settembre 2017.
Hotspot Centro di identificazione Migranti nel Porto di Crotone, Corigliano e Reggio CalabriaIn merito al punto “HOTSPOT” in corso di realizzazione nel Porto di Crotone, e facendo seguito alla chiara e contraria posizione espressa da Forza Italia sia a mezzo stampa che in occasione dell’ultimo consiglio comunale, si rende noto che il Gruppo Consiliare di Forza Italia al Comune di Crotone ha protocollato in data 7.09.2017 formale Mozione ex art. 39 del vigente regolamento comunale di Funzionamento Organi Governo.
Tale iniziativa mira a verificare formalmente quali e quanti consiglieri comunali siano d’accordo o meno con la realizzazione dell’hotspot sul porto di Crotone.
E’ necessario che i cittadini sappiano quale sia la posizione dei propri rappresentanti istituzionali in merito a questo argomento che pare sia stato liquidato con molta superficialità e senza tener conto delle effettive conseguenze che tale iniziativa potrebbe causare al nostro territorio.
Per comodità, si allega il testo della Mozione depositata.


image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>