...


La Convention d’Autunno Città del Vino nei territori di Cirò, Cirò Marina e Melissa

A darne notizia è il Sindaco di Cirò Marina e coordinatore regionale delle Città del Vino Nicodemo Parrilla

La Redazione

Cirò Marina, mercoledì 13 settembre 2017.

La Convention d’Autunno Città del Vino nei territori di Cirò, Cirò Marina e MelissaIl Crotonese ed il territorio si apprestano ad ospitare dal 21 al 24 settembre prossimi, la Convention d’Autunno delle Città del Vino, l’importante sodalizio nazionale che festeggia quest’anno i suoi primi 30 anni di attività.

L’evento che torna in Calabria dopo 16 anni, si terrà nei territori di Cirò, Cirò Marina e Melissa con la collaborazione delle Città del Vino del crotonese.

A darne notizia è il Sindaco di Cirò Marina e coordinatore regionale delle Città del Vino Nicodemo Parrilla che sottolinea l’importante valore aggiunto di marketing territoriale connesso a questo importante evento che richiamerà da ogni parte d’Italia l’attenzione sul mondo, sulle tradizioni, sulle storie e sulle esperienze imprenditoriali ed umane legate al vino ed al terroir.

I dettagli dell’evento saranno illustrati nel corso della conferenza stampa congiunta in programma per oggi MERCOLEDÌ 13 alle ORE 12 nella Sala Consiliare di Cirò Marina, alla presenza dei tre sindaci di Cirò, Melissa e Cirò Marina, Francesco Paletta, Gino Murgi e Parrilla.



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>