...


Cirò Marina, il Sindaco Parrilla nomina tre nuovi Assessori

La nuova squadra di governo della Città di Cirò Marina, è formata dai primi tre nuovi Assessori, Giuseppe Berardi, Salvatore Valente e Antonio Castiglione

La Redazione

Cirò Marina, martedì 10 ottobre 2017.
Berardi - Valente - Castiglione

Berardi – Valente – Castiglione

Oggi, martedi 10 ottobre, il Sindaco del Comune di Cirò Marina, Nicodemo Parrilla, ha firmato i decreti di delega ed ha comunicato i primi tre nominativi della Giunta Comunale che lo affiancheranno nella gestione dell’Ente locale.

Ricordiamo che il 4 ottobre, il Sindaco ha formalmente revocato le deleghe ai membri della Giunta, Gallella, Baffa, Strancia, Bossio e Prato, assessori uscenti dell’esecutivo Parrilla. (leggi articolo)

La nuova squadra di governo della CittĂ  di Cirò Marina, è formata dai primi tre nuovi Assessori, Giuseppe Berardi, con la carica di Vicesindaco e Assessore ai Tributi, Demanio e Lavori Pubblici. Salvatore Valente sarĂ  l’Assessore alle Politiche Sociali, Urbanistica, Politiche Comunitarie ed Edilizia Scolastica. Invece Antonio Castiglione, come Assessore esterno, con la delega al Turismo, Spettacolo e Politiche Sociali. Nei prossimi giorni saranno nominati gli altri due assessori per completare la squadra che, per le quote rosa, dovrebbero essere due donne.



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

One Response to Cirò Marina, il Sindaco Parrilla nomina tre nuovi Assessori

  1. Luigi Ruggiero Rispondi

    11 ottobre 2017 at 04:52

    Amministrare la cosa pubblica è sempre difficile, specie in realtà in movimento come quella ciromarinese. Il vostro compito sarà arduo, ma sono convinto che riuscirete cari Giuseppe, Salvatore, Antonio: e per l’esperienza acquisita e per l’entusiamo (en-theos: con Dio dentro sé) con cui vi “donate” alla respubblica, spesso nullius. Ce la farete e ve lo auguro di cuore, ce lo auguriamo di cuore, nella certezza che più ampio spazio riuscirete a dare al bene comune, sostenendo il sindaco Parrilla nelle cose da fare per una città come la nostra, che tanto ha bisogno specie nelle aree di intervento che vi sono state assegnate. Ce la farete, lasciando in un terreno di rovi e di pietre le ciarliere zizzanie locali solo inclini al male e a “truogolare” nell’oceano del rancore. In culo alla balena e nella speranza che non…. Dio vi benedica.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>