...


Candidatura di Crotone con i suoi 2500 anni di storia come Capitale della Cultura italiana ed europea

Il Comitato Crotone capitale della Cultura Italiana 2020 ed Europea 2033 coinvolgerà la città e tutto il suo territorio fino alla Sila

La Redazione

Crotone, sabato 21 ottobre 2017.

Capo Colonna(2)Il Comitato Crotone capitale della Cultura Italiana 2020 ed Europea 2033, coinvolgerà la città e tutto il suo territorio fino alla Sila, per presentare una candidatura forte dei suoi 2500 anni di storia e tradizioni. Ci piace paragonare il nostro bellissimo centro di Le Castella a Mont Saint -Michel sulla costa settentrionale della Francia.

Il Comitato invita tutti i dirigenti scolastici, i docenti, gli studenti, le parrocchie, le associazioni, i comitati, gli ordini professionali e di categoria a collaborare per lanciare la candidatura di Crotone e del suo bellissimo territorio fino alla Sila a capitale della cultura italiana ed europea.

Stiamo prendendo appuntamento con tutti gli istituti scolastici per visitarli e spiegare loro che vi e’ bisogno di una grande partecipazione attiva specialmente dei giovani, sull’esempio di Matera capitale della cultura europea 2019.

Per info dott. Luigi Bitonti tel. 392 2261094

3 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *