...


Dal 1 dicembre 2017, si torna a volare all’Aereoporto di Crotone

Una compagnia è pronta a volare da e per Crotone a partire dal 1 dicembre e per tre destinazioni: Milano, Roma, Bologna e Londra

La Redazione

Crotone, lunedì 23 ottobre 2017.

l'entrata dell'aeroporto sant'anna di crotoneIl Sindaco di Crotone, Ugo Pugliese, afferma: siamo ormai giunti al dunque. Giovedì scorso, alla Cittadella, sede della Regione Calabria, ho avuto il piacere di incontrare il presidente della Giunta regionale, on. Mario Oliverio, e il dottor Arturo De Felice, presidente della Sacal.

Oggetto dell’incontro: la ripresa dell’attività volativa dell’aeroporto di Crotone. Entrambi gli interlocutori hanno dato notizia che una compagnia è pronta a volare da e per Crotone a partire dal 1 dicembre e per tre destinazioni (Milano, Roma, Bologna e Londra).
La notizia non può che essere considerata di straordinario valore e significato per l’importanza che riveste per la città di Crotone, per la fascia ionica calabrese e per l’intera regione.

A conferma di tutto questo non ho mancato di chiedere copia del contratto sottoscritto con la compagnia aerea e rassicurazioni sul reimpiego dei lavoratori del nostro aeroporto e ho invitato, in primo luogo il presidente di Sacal e a seguire il presidente Oliverio a ufficializzare la notizia tramite un apposito comunicato.

Devo dire con mia soddisfazione che questa mattina in occasione dell’assemblea dei soci di Sagas, svoltasi presso il palazzo del Comune di Crotone, il presidente Oliverio, ha fornito ogni utile notizia e documentazione, confermando la ripresa dei voli da Crotone per il prossimo 1 dicembre.

Sia nell’incontro di giovedì che nell’assemblea odierna, ho rinnovato il fattivo impegno del Comune di Crotone a compiere ogni atto, senza eccezione alcuna e ad ogni livello e in ogni sede, mirato a favorire e a dare sostegno alla ripresa dei voli.

In tutti questi mesi, non ho fatto altro che impegnarmi e lavorare per raggiungere questo obiettivo.



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 Responses to Dal 1 dicembre 2017, si torna a volare all’Aereoporto di Crotone

  1. Angelo Rispondi

    24 ottobre 2017 at 09:06

    Sarebbe interessante conoscere i prezzi delle singole tratte. Nel caso,infatti, in cui non dovessero andare incontro sui bisogni dell’utenza, avremmo fatto solo un buco nell’acqua. La tratta per Londra, francamente, non la capisco. Vista la presenza cui numerosissimi nostri connazionali in Germania,non era il caso di istituire un volo per Francoforte o Monaco? Comunque staremo a vedere. Troppe promesse non mantenute. Ormai la gente ha perso la fiducia.

  2. FRANCESCO FULITANO Rispondi

    23 ottobre 2017 at 21:49

    campa cavallo che l’erba cresce………

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>