...


Cariati, la sindaca Filomena Greco augura buon lavoro a Peppino Cufari

Auspica a breve un incontro con il nuovo segretario Pd di Cariati

La Redazione

Cariati, martedì 24 ottobre 2017.

filomena-greco-peppino-cufariHo appreso con favore che il nuovo segretario del Pd di Cariati sarà Peppino Cufari», ha detto la sindaca di Cariati Filomena Greco. Che ha aggiunto: «A lui faccio i migliori auguri di buon inizio e di buon lavoro. Sono certa che saprà mettere in campo un’azione volta alla valorizzazione del nostro paese.
E dopo l’augurio, fa un invito: «Auspico che a breve potremo incontrarci in Comune per avviare un percorso di dialogo proficuo sulle strategie da mettere in atto per la crescita di Cariati. E lo auspico perché sono convinta che laddove si intraprende un confronto fattivo e costruttivo per il bene comune tra istituzioni e i diversi soggetti della società, in questo caso con un rappresentante del maggiore partito nazionale, che governa il Paese e anche la nostra Regione, si possano ottenere risultati importanti per l’intera comunità.



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>