...


Il calabrese Gianni Testa tra i coach di Area Sanremo 2017

Il noto vocal coach/producer calabrese sarĂ  impegnato infatti durante i giorni della kermesse sanremese dal 27 Ottobre, dove si terranno i corsi di formazione per gli artisti in gara

La Redazione

Sanremo, mercoledì 25 ottobre 2017.

Gianni TestaGianni Testa sarà uno dei coach ad Area Sanremo 2017.  Il noto vocal coach/producer calabrese sarà impegnato infatti durante i giorni della kermesse sanremese dal 27 Ottobre, dove si terranno i corsi di formazione per gli artisti in gara.

A nominarlo sono stati direttamente il presidente della Fondazione Orchestra Sinfonica Maurizio Caridi ed il direttore artistico di Area Sanremo Stefano  Senardi.

“Sono felicissimo di questo traguardo raggiunto nella mia carriera . Area Sanremo rappresenta una delle poche se non l’unica  realtĂ  concreta per i giovani che vogliono intraprendere una carriera fatta di contenuti.

Sono entrato in punta di piedi a fare da coach ad Area Sanremo Toscana, in giuria con Giovanni Germanelli e Valentina Farci, grazie ad Elisabetta Agonigi e Giulia Bernini, con i quali ho instaurato un rapporto bellissimo immediatamente.

Lì ho conosciuto Nazzareno Nazziconi, Direttore Artistico e Presidente di Anteros Produzioni, con il quale si è aperto subito un magnifico dialogo e una stima reciproca incredibile.

La grande professionalità  del presidente dell’orchestra sinfonica Maurizio Caridi sicuramente sarĂ  il grande motore di questa edizione 2017. I giovani artisti italiani hanno bisogno di potersi confrontare con un grande palcoscenico ed Area Sanremo è l’ideale .”
Gianni Testa è stato corista dei programmi di RAI UNO “I migliori anni” ,”L’anno che verrĂ ”, ecc . e performer teatrale tra in molti musical, tra i quali con Massimo Ranieri “Hollywood” ed “Il grande campione”.



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>