...


Caterina Bossio riconfermata Assessore del Comune di Cirò Marina

Il Sindaco di Cirò Marina, Nicodemo Parrilla, ha completato la nuova Giunta con il quinto assessore, Caterina Bossio con Delega Politiche dell’Infanzia, Volontariato, Associazionismo e Commercio

La Redazione

Cirò Marina, mercoledì 01 novembre 2017.

Caterina BossioNel pomeriggio di ieri, martedi 31 ottobre 2017, il Sindaco Nicodemo Parrilla, dopo le nomine dei primi quattro assessori, Berardi, Valente, Castiglione (leggi articolo) e Brunetti (leggi articolo), ha completato la nuova squadra di governo della Città di Cirò Marina, con il quinto assessore, Caterina Bossio, firmando il decreto di delega.
La nuova Giunta Comunale è al completo, per le quote rosa, Caterina Bossio del gruppo “Rinnovamento, Cattolico e Democratico” con a capo Leonardo Gentile, è stata riconfermata Assessore con Delega Politiche dell’Infanzia, Volontariato, Associazionismo e Commercio.
Gli Assessori della Giunta Comunale, affiancheranno il Sindaco Nicodemo Parrilla, nella gestione dell’Ente locale.
Ricordiamo che il 4 ottobre, il Sindaco ha formalmente revocato le deleghe ai membri della Giunta, Gallella, Baffa, Strancia, Bossio e Prato, assessori uscenti dell’esecutivo Parrilla. (leggi articolo)
I cinque Assessori: Giuseppe Berardi, con la carica di Vicesindaco e Assessore ai Tributi, Demanio e Lavori Pubblici. Salvatore Valente, Assessore alle Politiche Sociali, Urbanistica, Politiche Comunitarie ed Edilizia Scolastica. Antonio Castiglione, Assessore esterno, con la delega al Turismo, Spettacolo e Politiche Sociali. E per le quote rosa, le due donne, Barbara Brunetti, Affari Generali, Contenzioso, Programmazione e Bilancio. Infine, Caterina Bossio, Politiche dell’Infanzia, Volontariato, Associazionismo e Commercio.



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>