...


M5s, Correggia: Un aeroporto per restare a Crotone

Che i cittadini si facciano sentire dalle istituzioni e dalla politica è sempre positivo. Anche questa è partecipazione

La Redazione

Crotone, mercoledì 01 novembre 2017.

Aeroporto Sant'Anna a CrotoneL’aeroporto di Crotone, in quest’ultimo anno, è stato il ring su cui Oliverio e Sculco hanno fatto finta di scontrarsi. L’ottusità di proseguire il persorso, iniziato dalla Giunta Vallone, con la Sagas, i ricorsi ed i tira e molla, ne hanno prolungato la chiusura senza aggiungere alcun valore aggiunto ma, anzi, con inutili costi che ricadranno sul Comune.
Correggia dichiara: “Come sempre ribadito, il M5S è per la gestione unitaria dei tre scali aeroportuali Calabresi. I tre aeroporti, per essere valore aggiunto per la regione, devono lavorare in sinergia e non in concorrenza tra loro”.
In questi 12 mesi, non abbiamo sentito nulla in merito ai piani industriali. Cosa dovrà essere l’aeroporto Sant’Anna per Crotone e la Calabria?
Correggia conclude: “Noi vorremmo <>, un aeroporto che non sia una via di fuga. Vorremmo un aeroporto che faccia crescere Crotone, ad esempio, aprendo a collegamenti internazionali oltre i balcani e con il nord europa. L’aeroporto deve essere quel ponte per stabilire nuovi rapporti commerciali e far crescere turisticamente la costa ionica calabrese. Purtroppo questa classe politica continua a dimostrare di essere interessata più alle poltrone ed i propri interessi che quelli dei cittadini e del territorio”.
E’ quanto afferma Andrea Correggia, portavoce del MoVimento 5 Stelle Crotone



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

One Response to M5s, Correggia: Un aeroporto per restare a Crotone

  1. gaetano aloisio Rispondi

    1 novembre 2017 at 18:49

    speriamo che i crotonesi e quelli dei paesi vicini questa volta sanno cosa votare altrimenti questa volta crotone e tutto il circondario sara morto veramente senza aeroporto e senza stazione feroviaria

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>