...


Angela Bubba a CrotoneCheLegge con “Preghiera d’acciaio”

Il secondo mese della rassegna CrotoneCheLegge, organizzata dal neonato Circolo dei lettori di Crotone, prosegue con Angela Bubba

La Redazione

Crotone, lunedì 06 novembre 2017.

CrotoneCheLegge giovedì, venerdì e sabato1Il secondo mese della rassegna CrotoneCheLegge, organizzata dal neonato Circolo dei lettori di Crotone, prosegue con Angela Bubba che porta nella sua terra natia il suo nuovo romanzo “Preghiera d’acciaio” edito da Bompiani.
La giovane scrittrice di origini crotonesi, affiancata da Giovanna Ripolo, condurrĂ  il pubblico su una strada fatta di sogni e spari di fucile, di parole e proiettili che procedono senza tregua, di ribellione collettiva contro soprusi e umiliazioni.
Angela Bubba a CrotoneCheLegge con “Preghiera d’acciaio”Dunque, l’appuntamento è per lunedì 6 novembre alle ore 18.30,  presso il locale Le Stanze al Porto Vecchio (nelle vicinanze della pescheria Il Tarantino), per affrontare insieme il dramma della pedofilia, grazie al potere della scrittura.



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>