...


900 Testimoni di Geova si raduneranno in Assemblea di circoscrizione

Assemblea dal tema “Non smettiamo di adempiere la Legge del Cristo”

La Redazione

Francavilla Angitola, sabato 11 novembre 2017.

2-000-testimoni-di-geovaDomenica 19 novembre 2017 circa 900 Testimoni di Geova provenienti dalle zone di Crotone e Provincia si raduneranno presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova della Calabria, sita in Località Cedonio di Francavilla Angitola (VV) per un convegno dal tema “Non smettiamo di adempiere la Legge del Cristo” basato sul passo biblico di Galati 6:2.
Si prevede saranno circa 400 quelli provenienti dalla sola città di Crotone, che assieme agli altri assisteranno all’intero svolgimento del programma nel quale sarà spiegato cos’è la Legge del Cristo e come la si può adempiere nelle varie fasi della vita di un cristiano: quando gli altri non ci vedono, nell’opera di evangelizzazione, nell’ambito familiare e a scuola.
Di particolare interesse sarĂ  il discorso pubblico dal tema: Amiamoci gli uni gli altri, come ci ha amato GesĂą pronunciato da ISMAELE COMPAGNUCCI , rappresentante della Filiale italiana dei Testimoni di Geova.
Uno dei momenti piĂą attesi sarĂ  la cerimonia del battesimo, che si terrĂ  la mattina e che avverrĂ  per immersione completa in acqua, ad imitazione di quello di GesĂą e dei primi cristiani.
I Testimoni di Geova invitano persone di ogni età ad assistere all’evento. Il programma inizierà alle ore 9,40 e terminerà alle ore 16,00. L’ingresso è libero. I congressi dei Testimoni di Geova sono sostenuti interamente da offerte volontarie.



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>