...


Mariolina Marino è la nuova Presidente della Fidapa di Cirò Marina

Cambio al vertice della Fidapa Cirò Marina, il nuovo direttivo: Vice Presidente Maria Cristina Sammarco, Segretaria Francesca De Bartolo, Tesoriera Daniela Greco, Past Presidente Teresa De Tursi

La Redazione

Cirò Marina, sabato 11 novembre 2017.

Mariolina Marino è la nuova Presidente della Fidapa di Cirò MarinaGiorno 4 novembre 2017 ha avuto luogo la cerimonia del passaggio delle consegne della Fidapa sezione Cirò Marina alla presenza di molti ospiti e autorità tra cui le Sezioni Fidapa di Soverato, Rossano, Corigliano, Trebisacce. A presenziare la serata la Segretaria del Distretto Sud Ovest Giusy Nistico delegata dalla Presidente Distrettuale Giusy Porchia.  Ad iniziare i lavori è stata la Past Presidente Teresa De Tursi che ha ringraziato le Socie, il direttivo per aver lavorato in sinergia nel Biennio passato  elencando tutte le attività svolte nei due anni precedenti. A seguire la presidente Mariolina Marino ha ringraziato tutti i presenti ed ha illustrato il suo programma precisando l’impegno di collaborare con tutti, al fine di raggiungere gli obiettivi che la nostra associazione si prefigge, dando  rilievo alle risorse culturali artiste e turistiche con l’intento di creare interesse in tutto. Da questi intenti inizio il mio mandato di Presidenza nel rispetto dei ruoli con grande umiltà.  Subito dopo ha presentato il nuovo direttivo così composto: Vice Presidente Maria Cristina Sammarco, Segretaria Francesca De Bartolo, Tesoriera Daniela Greco, Past Presidente Teresa De Tursi. La manifestazione si è conclusa con l’intervento  della Segretaria del distrettuale  Giusy Nistico che ha portato i saluti della Presidente assente perché impegnata in un altra sezione. La Nistico si è complimentata del lavoro svolto dalla Past De Tursi e di tutte le Socie, elogiando la  sezione di Cirò Marina per tutte le attività svolte che hanno dato lustro al territorio. La Nistico ha augurato alla Presidente Marino e a tutte le Socie  un biennio fondato sull’amicizia, condivisione e armonia, tutte basi necessarie per fare squadra per raggiungere grandi traguardi.
La serata si è conclusa con una cena molto elegante con il taglio della torta e il brindisi di bollicine condiviso con tutti gli ospiti.

11 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *