...


Una maglia speciale per il maestro Michele Affidato

E’ quella consegnata dagli arbitri in occasione del 50esimo anniversario dalla fondazione della Sezione

La Redazione

Crotone, martedì 14 novembre 2017.

Una maglia speciale per il maestro Michele Affidato (3)Una maglia che è simbolo di rispetto delle regole, imparzialità ma anche assunzione di responsabilità per garantire un gioco pulito e la massima sportività. E’ quella consegnata al maestro orafo Michele Affidato nel corso della presentazione del cinquantesimo anniversario della fondazione della Sezione arbitri di Crotone. Presso la sede dei fischietti crotonesi è stato presentato il percorso che celebrerà questo prezioso traguardo, i premi sono stati realizzati proprio da Michele Affidato che ha accolto senza esitare la proposta arrivata dal Presidente della sezione arbitri, Natale Colella insieme al suo staff. La maglia è stata consegnata dopo le splendide parole che sono state dedicate al maestro orafo crotonese, che dal canto suo ha ringraziato gli arbitri per il prezioso riconoscimento.
Una maglia speciale per il maestro Michele Affidato (1)“È un traguardo importantissimo, sono sicuro che la sezione arbitri di Crotone riuscirà a raggiungerne molti altri ancora. Lo sport è uno dei mezzi più importanti attraverso i quali crescono i nostri giovani, in questo contesto la figura degli arbitri è fondamentale, gli arbitri per primi imparano a rispettare le regole e poi a farle rispettare agli altri. Questo non è affatto scontato ed è un vero e proprio insegnamento di vita”. “Voglio ringraziare – ha aggiunto Affidato nel corso del suo intervento – il presidente Colella e i suoi ‘ragazzi’ per il bel dono che hanno voluto farmi. E’ una maglia che conserverà gelosamente nel mio showroom come ricorso di questa meravigliosa iniziativa”. Grato anche il numero uno degli arbitri crotonesi, Natale Colella: “Il maestro Michele Affidato si è sempre mostrato vicino alla nostra sezione e al mondo del sport in generale, per questo a nome di tutto il movimento lo ringrazio immensamente.
Una maglia speciale per il maestro Michele Affidato (2)Parliamo di un artista di livello internazionale, la cui arte rappresenta Crotone in tutto il mondo. E’ stato un piacere e un grande onore avere la possibilità di premiarlo con una maglia che per noi rappresenta il lavoro, l’impegno e la fatica di centinaia di giovani che ogni giorno svolgono questo importante ruolo sui campi di calcio”



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>