...


Regali hi-tech da fare questo Natale

Manca poco più di un mese a Natale: come ogni anno, anche novembre e dicembre saranno caratterizzati dalla furiosa corsa all’acquisto

La Redazione24

Notizie 24, sabato 18 novembre 2017.

regali_hitech_nataleCome ogni anno, però, gli italiani non avranno che l’imbarazzo della scelta, visto il potenziale numero di regali da incartare sotto l’albero. Un numero davvero elevato, e arricchito come sempre dalla tecnologia: i gadget hi-tech, infatti, sono perfetti per vivere un Natale bellissimo e ricco di sorprese. Anche in questo caso, però, scegliere potrebbe non essere facile: un assortimento troppo ampio potrebbe confondere, prima ancora che stupire. Quali sono i migliori regali hi-tech da fare questo Natale, dunque?

Regali hi-tech: un Natale da fascia Premium

Pensare alla tecnologia, significa per prima cosa pensare a dispositivi alle volte molto costosi. Ma se l’occasione lo richiede – e il portafoglio lo permette – perché non cedere alla tentazione? Uno smartphone è un regalo Premium ideale da fare a Natale, soprattutto considerando tutte le ultimissime uscite. Anche il tablet è una buona alternativa di valore: potreste persino pensare ad un notebook convertibile. Cambiando completamente settore, ecco il drone: alcuni modelli sono molto costosi, ma è un regalo tecnologico a dir poco invidiabile. È adatto sia agli amanti del volo, che agli appassionati di fotografia e di video editing.

Regali tecnologici per un Natale “intermedio”

È possibile stupire e al tempo stesso preservare il proprio budget, facendo dei regali natalizi hi-tech che non siano troppo costosi. Quali sono gli esempi migliori di doni tecnologici di fascia intermedia? La macchina fotografica digitale per gli amanti delle foto, ad esempio. Oppure lo smartwatch, che è ideale per gli sportivi incalliti, in quanto possiede anche le funzioni di fitness tracker. Altri regali di fascia media? Un navigatore GPS, come ad esempio questo di Coyote, perfetto per gli automobilisti che preferiscono viaggiare in sicurezza. Infine, le cuffie Bluetooth per gli amanti della musica “senza fili”.

Regali hi-tech per un Natale low budget ma simpatico

Per chi ha a disposizione un piccolo budget, le scelte in termini di regali hi-tech non mancano di certo. Perché si può stupire facendo dei doni che siano simpatici, anche se comunque molto tecnologici. Per esempio, c’è il lucchetto che si apre con l’impronta digitale: potrebbe servire a chiunque, da chi usa gli armadietti delle palestre, a chi preferisce mettere in sicurezza la valigia. Poi abbiamo il mini-ventilatore che viene alimentato tramite presa USB: è piccolo, innovativo, tecnologico e anche simpatico. Si chiude con la divertente penna 3D: in commercio se ne trovano anche modelli low cost.



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>