...


Protesta SS. 106, Nando Amoruso: il 28 io sarò come sempre in prima fila

Così dovrà essere per tutti i sindaci del Crotonese e della fascia Ionica

Giuseppe Livadoti

CROTONE, martedì 28 novembre 2017.

nando amorusoNon si ferma un solo istante il presidente del Movimento V.I.T.A. Ferdinando (Nando) Amoruso a proposito della manifestazione del 28 novembre. In questi giorni lo s’incontra in ogni posto della cittĂ  di Crotone per richiamare l’attenzione di tutti i cittadini affinchĂ© numerosi partecipino a quella che, secondo Amoruso, è considerata la rivendicazione piĂą importante a proposito della mancanza di servizi settore viabilitĂ . Lo abbiamo incontrato e ci ha rilasciato la seguente dichiarazione per quanto riguarda la manifestazione del 28.
Morte e Isolamento Manifestazione sulla SS106 del Movimento VITA guidato da Nando Amoruso“In data 28 novembre 2017, così come reso noto con il manifesto allegato, avrĂ  inizio la non ultima delle innumerevoli manifestazioni pro SS. 106 per porre fine all’isolamento che affligge questo territorio da oltre mezzo secolo. Ne consegue un accorato coinvolgimento personale lanciato in primis ai Sigg. Sindaci dei 27 Comuni della Provincia di Crotone e della fascia Ionica Cosentina. Non solo loro – ha dichiarato Amoruso – presenti dovranno essere tutte le figure istituzionali di ogni ordine e grado (Camera di Commercio, Assindustria, Sindacati, Associazioni tutte) in nome dei tanti morti che questa strada sta provocando. Vi attendo e starò ad aspettarvi lungo la Statale 106 (localitĂ  Passovecchio – Crotone) sapendo che arriverete in massa – ha concluso Amoruso – ”.



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>