...


Cariati, Nominato Nicola Agazio coordinatore del movimento l’Alternativa

Antonio Trento e Nicola Filardo i vice coordinatori, mentre Sara Bianco Caruso ricoprirà il ruolo di segretario

La Redazione

Cariati, mercoledì 29 novembre 2017.

nicola-agazio«Ringrazio tutti per la nomina e la fiducia che mi è stata accordata. Il lavoro che porterò avanti sarà all’insegna dell’unità. Mi impegnerò per essere all’altezza delle sfide che abbiamo davanti». Queste le prime parole di Nicola Agazio, neo coordinatore del movimento l’Alternativa di Cariati.

«Il mio intento – ha continuato Agazio – è quello di andare avanti lungo il percorso intrapreso, sulla base di un programma condiviso dai cittadini, che per intenti e lungimiranza ha fatto de l’Alternativa la più consistente entità civica e politica di Cariati, uscita decisamente vincente dalle elezioni del giugno 2016. Sono consapevole che l’obiettivo è ambizioso, perché ambiziosi, seppur concreti, sono i propositi e gli intenti di questo movimento. Ma sarà la perseveranza, l’onestà e la voglia di migliorare a segnare il cammino verso un cambiamento che già si sta compiendo. Occorre però precisare che in nessun caso l’Alternativa si farà strumento di chi tenta di utilizzarla per accrescimento individuale. Non siamo mai stati e non saremo mai aperti a chi è mosso dalla volontà di agire per interessi personali invece che per quelli collettivi. L’Alternativa è una forza civica aperta a tutti, inclusiva, ma che agisce solo per il bene comune e per il miglioramento della nostra comunità».
Contestualmente alla nomina di Agazio, il coordinamento de l’Alternativa ha assegnato altri tre nuovi incarichi. Antonio Trento e Nicola Filardo saranno i due vice coordinatori, mentre a ricoprire il ruolo di segretario sarà Sara Bianco Caruso.
«È un giorno importante per tutti noi», ha commentato Filomena Greco, sindaca di Cariati e membro de l’Alternativa. «Nicola ha tutte le qualità per essere un ottimo coordinatore. Sono certa che svolgerà questo incarico con serietà e tanta passione. A lui e a tutta la dirigenza vanno il mio in bocca al lupo e gli auguri di buon lavoro».
Gruppo Consiliare l’Alternativa
Coordinamento Politico l’Alternativa


image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>