...


“La Fondazione Con Il Cuore” unite per la ricerca sul cancro ONLUS anche a Cirò Marina

Solidarietà e arte sono state protagoniste al “Bloomsbury” di Ciro’ Marina, per la realizzazione delle camere bianche negli ospedali calabresi

La Redazione

Cirò Marina, martedì 05 dicembre 2017.

“La Fondazione Con Il Cuore” unite per la ricerca sul cancro ONLUS anche a Cirò Marina (1)Quest’anno a Natale “La Fondazione Con Il Cuore” unite per la ricerca sul cancro ONLUS, promuove la raccolta fondi ”Il Cuore della Solidarietà ” in collaborazione con il Maestro orafo Michele Affidato.
Grazie alla tua donazione potremmo aiutare i reparti di oncologia pediatrica in Calabria Contribuirai alla realizzazione delle camere bianche per i bambini immunodepressi.
Obiettivo della Fondazione e’ la realizzazione di camere a bassa carica microbica necessarie per poter applicare i più recenti protocolli terapeutici europei oncologici. E’ un obiettivo importante, dai costi molto elevati. Il ricavato dalla vendita dei Cuori sarà dunque un contributo quanto mai importante.

“La Fondazione Con Il Cuore” unite per la ricerca sul cancro ONLUS anche a Cirò Marina (2)Il Maestro orafo Michele Affidato: Solidarieta’ e arte sono state protagoniste presso il nostro concessionario “Bloomsbury” di Ciro’ Marina. Sono onorato di aver realizzato i cuori della solidarieta per la “Fondazione con il Cuore” che sostiene il progetto per la realizzazione delle camere bianche negli ospedali calabresi. Una serata arricchita anche da alcune nostre creazioni della collezione “L’Evoluzione del gioiello dall’antica Magna Graecia ai nostri giorni”. Un grazie in particolare ai promotori nonche’ alle mie grandi amiche Serafina Sammarco e Sabina Ceccacci.

Serafina Sammarco e Sabina Ceccacci: Un Ringraziamento di cuore al maestro Orafo Michele Affidato per il prestigioso sostegno alla raccolta fondi della Fondazione Con Il Cuore Uniti per la ricerca sul cancro.

“La Fondazione Con Il Cuore” unite per la ricerca sul cancro ONLUS anche a Cirò Marina (3)Complimenti all’Istituto Gangale di Ciro’ Marina scuola Alberghiera, alla Super Preside Serafina Rita Anania per la professionalità e la competenza dimostrata. Grazie per aver sostenuto la serata di Beneficenza da Bloomsbury Gioielleria Sammarco.

Maria Francesca Quattrone: Fino a qualche tempo fa non sapevo neanche cosa fossero le Camere Bianche. Poi grazie a Sabina Ceccacci l’ho scoperto. Sono camere che ogni ospedale pediatrico che si rispetti deve avere a bassa carica microbica, (servizi e accessori compresi) essenziali per il trattamento di pazienti pediatrici immunodepressi. Sono camere sterili che consentono la convalescenza di piccoli pazienti malati oncologici che non solo li proteggono, ma non li fanno sentire diversi. Le camere bianche sono arredate anche con giochi per strappare un sorriso nei momenti difficili. Ecco perchè Vi invito ad acquistare un cuoricino della solidarietà perchè siate anche Voi parte della realizzazione delle Camere Bianche all’Ospedale Morelli di Reggio Calabria. Ma uno è poco, spargete voce, fate fare i regali aziendali con i cuoricini, passate parola…. con il Cuore sempre. Mettetecelo.



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>