...


La Neysis di Cirò Marina ai Campionati Assoluti Regionali di nuoto a Reggio Calabria

Continuano gli appuntamenti per la Neysis di Cirò Marina con la partecipazione di sabato 2 e domenica 3 dicembre nel centro federale di Reggio Calabria

La Redazione

Cirò Marina, mercoledì 06 dicembre 2017.

All-focusContinua la stagione agonistica 2017-2018 in vasca per gli atleti della Neysis di Cirò Marina, con la partecipazione al secondo appuntamento ai Campionati Assoluti Regionali, nel Centro federale di nuoto della FIN di Reggio Calabria.
Così si concludono dopo due giorni di duro lavoro tecnico-fisico, per i ragazzi di mister Salvatore De Filippis e Jolanda Le Rose. Superare la fase più importante per un nuotatore agonistico, è partecipare a questo tipo di gare con i 18 atleti più forti in assoluto.

La Neysis di Cirò Marina ai Campionati Assoluti Regionali di nuoto a Reggio Calabria (3)Ecco i risultati ottenuti ragazzi della Piscina Neysis:

Pietro Sammarco
stabilisce il suo record personale a 27.01 secondi nei 50 stile;
Davide Iammelli batte il suo record personale scendendo nei 100 stile 1.03;
Renato Ruggero scende di ben 5 secondi nei 100 dorso e di 3 secondi nei 50 dorso;
Giuseppe Paone scende di 2 secondi nei 100 rana;
Salvatore Tridico, capitano della squadra e grande condottiero, netti miglioramenti anche per lui;

 

All-focusProssimo appuntamento della Neysis, la Coppa Calabra nel Centro Federale di Cosenza, che si disputerĂ  il 23 dicembre, trampolino di lancio per molti atleti.
Il presidente della Neysis – Giuseppe Sprovieri – si dice soddisfatto degli ottimi risultati ottenuti, per il lavoro e impegno da parte dei suoi atleti e tecnici.



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>