...


La Neysis di CirĂ² Marina ai Campionati Assoluti Regionali di nuoto a Reggio Calabria

Continuano gli appuntamenti per la Neysis di CirĂ² Marina con la partecipazione di sabato 2 e domenica 3 dicembre nel centro federale di Reggio Calabria

La Redazione

CirĂ² Marina, mercoledì 06 dicembre 2017.

All-focusContinua la stagione agonistica 2017-2018 in vasca per gli atleti della Neysis di CirĂ² Marina, con la partecipazione al secondo appuntamento ai Campionati Assoluti Regionali, nel Centro federale di nuoto della FIN di Reggio Calabria.
Così si concludono dopo due giorni di duro lavoro tecnico-fisico, per i ragazzi di mister Salvatore De Filippis e Jolanda Le Rose. Superare la fase piĂ¹ importante per un nuotatore agonistico, è partecipare a questo tipo di gare con i 18 atleti piĂ¹ forti in assoluto.

La Neysis di Cirò€ Marina ai Campionati Assoluti Regionali di nuoto a Reggio Calabria (3)Ecco i risultati ottenuti ragazzi della Piscina Neysis:

Pietro Sammarco
stabilisce il suo record personale a 27.01 secondi nei 50 stile;
Davide Iammelli batte il suo record personale scendendo nei 100 stile 1.03;
Renato Ruggero scende di ben 5 secondi nei 100 dorso e di 3 secondi nei 50 dorso;
Giuseppe Paone scende di 2 secondi nei 100 rana;
Salvatore Tridico, capitano della squadra e grande condottiero, netti miglioramenti anche per lui;

 

All-focusProssimo appuntamento della Neysis, la Coppa Calabra nel Centro Federale di Cosenza, che si disputerĂ  il 23 dicembre, trampolino di lancio per molti atleti.
Il presidente della Neysis – Giuseppe Sprovieri – si dice soddisfatto degli ottimi risultati ottenuti, per il lavoro e impegno da parte dei suoi atleti e tecnici.

12 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *