...


Grande successo di pubblico la prima edizione della “Corrida di Checco” nei Mercatini a Cirò Marina

La Corrida con tanti “dilettanti allo sbaraglio” è stata organizzata dal cirotano Antonio Stancato, per tutti il Checco cirotano, in collaborazione dell’Assessore Castiglione

LaRedazione

Cirò Marina, venerdì 29 dicembre 2017.

Grande successo di pubblico la prima edizione della Corrida di Checco nei Mercatini a Cirò MarinaLa Corrida è stata dedicata alla scomparsa del cantante cirotano Gino Colicchio. Tanti sono stati gli ospiti, una manifestazione piaciuta a molti, che si sta già pensando alla seconda edizione. Alla fine della serata i vincitori sono stati: primo classificato la scuola krimisa sport center con il  trio Nicoletta Lategano;  Mariapia De Simone e Alessandra Diaconu. Secondo classificato Francesco Todaro con “Grande amore” del Volo. Terzo  classificato Azzurra Falsetta con la canzone “Bellezza incanto e nostalgia” di Alessandra Amoroso.
Grande successo di pubblico la prima edizione della Corrida di Checco nei Mercatini a Cirò Marina1Premio critica  è andato a Gemma Garofalo  con la canzone “Maledetta primavera” e a Giuseppe Acri per la canzone “Fiori di cucuzza”. Direttore artistico e presentatore della manifestazione, Antonio stancato insieme alla giovane Maria. Tra gli ospiti intervenuti Isabella Caralota. A fine serata il super Checco ha ringraziato tutti i suoi collaboratori che hanno fatto si che la serata riuscisse al massimo, particolari plausi sono stati indirizzati all’amministrazione comunale nello specifico all’assessore Antonio Castiglione.
Grande successo di pubblico la prima edizione della Corrida di Checco nei Mercatini a Cirò Marina3Erano presenti in giuria Rosalba Truglio, Nino Trifirò e Maria Teresa Gentile.

14 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *