...


Venerdi 5 gennaio a Cirò, la premiazione dei tre presepi vincitori della Mostra Concorso “Cirò Presepi”

Sarà l’attore nazionale nazionale di origini cirotane Stefano Grillo, a presenziare la cerimonia di premiazione dei tre presepi vincitori. Sabato 6 arriva il treno della Befana

LaRedazione

Cirò, giovedì 04 gennaio 2018.

Ben 17 i presepi artigianali all’inaugurazione della Mostra Concorso Cirò Presepi (3)Mostra Concorso Cirò Presepi, sarà l’attore nazionale di origini cirotane Stefano Grillo, tra i protagonisti del film campione d’incassi QUO VADO? di Checco ZALONE e tra i personaggi della serie tv ROSY ABATE a presenziare la cerimonia di premiazione dei tre presepi vincitori. Cresce l’attesa per l’appuntamento clou della programmazione socio culturale NATALE NEL BORGO 2017 prevista per DOMANI, VENERDÌ 5 GENNAIO, alle ORE 18.

A darne notizia esprimendo soddisfazione per il successo registrato in termini di presenze agli eventi promossi dall’Amministrazione Comunale è il Sindaco Francesco PALETTA.

La giuria, composta da Teresa ASTORINO docente e presepista, Salvatore BUONGIORNO maestro d’arte, Sergio MARINO docente di disegno e storia dell’arte, Vincenzo GENTILE dell’Associazione LEONARDO DA VINCI – LE CASTELLA, si è riunita ieri (mercoledì 4 gennaio) e ha valutato le 17 opere artigianali esposte nel PALAZZO DEI MUSEI.

I primi tre classificati verranno premiati con una lastra in argento, un ciondolo e un bracciale raffiguranti l’Astrolabio realizzati dal maestro orafo Mimmo Cozza.

Venerdi 5 gennaio a Cirò, la premiazione dei tre presepi vincitori della Mostra Concorso Cirò PresepiSABATO 6 alle ORE 16, infine, per le vie del centro storico arriverà il TRENO DELLA BEFANA.

17 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *