...


Grande successo per il 19° Concerto di Natale dell’Associazione A. Vivaldi a Torre Melissa

Il Concerto di Natale del 3 gennaio 2018, è stato organizzato dall’associazione Voglia di Vincere, in collaborazione con il Comune di Torre Melissa

La Redazione

Torre Melissa, venerdì 05 gennaio 2018.

Grande successo per il 19° Concerto di Natale dell’Associazione A. Vivaldi a Torre Melissa6Il Concerto di Natale del 3 gennaio 2018 a Torre Melissa, è stato organizzato dall’associazione Voglia di Vincere, guidata dal presidente Sabrina Strancia e dalla vicepresidente Giusy Nisticò, in collaborazione con il Comune di Torre Melissa guidato dal Sindaco Gino Murgi e dall’Assessore al Turismo, Cataldo Maltese.
L’Associazione A.Vivaldi, convenzionata con il conservatorio Fausto Torre Franca di Vibo Valentia, guidata dal presidente Antonio Bava, dalla direttrice Rosa Anania e dai direttori d’orchestra Raffaele Fuccio, Damiano Morise, Giovanni Murano e Nicodemo Giorno, hanno reso magico l’aria delle festivitĂ , quasi giunta a termine.
Si sono esibiti cantando, i maestri, i tenori Federico Veltri e il maestro soprano Katia Arcuri. I componenti protagonisti dell’orchestra sono stati, il maestro e violista Amelia Guglielmi e il maestro e pianista Teresa Morise. I solisti sono stati Giusi Ianni, Valeria Bastone, Ilenia Calabretta, Isabella Fuscaldo, Rosalba Truglio, Ester Bossio e la presentatrice è stata Maria Chiara Barone. Molto calorosa è stata l’accoglienza dei melissessi nei confronti dell’associazione ospite e l’impegno del comune ad organizzare il tutto in modo impeccabile al fine di fare una bella figura. I protagonisti sono stati, i piccoli e grandi talenti, diretti e gestiti da personale altrettanto professionale. La musica è un arte che ti permette di esprimere emozioni interiori e l’efficacia con cui ieri sono stati comunicati hanno commosso gli ascoltatori. Complimenti al vostro duro lavoro Associazione Vivaldi per ottenere risultanti tanto significativi e incisivi adoperando la magia della musica che coinvolge e travolge in un vulcanodi emozioni.



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>