...


Intitolata a Francesco Bruno la Tribuna dello Stadio di Cirò

Da oggi in poi si chiamerĂ  “Tribuna Francesco Bruno” in onore del grande segretario della squadra FC Cirò, scomparso l’1 settembre del 2014

LaRedazione

Cirò, domenica 07 gennaio 2018.
Francesco Bruno

Francesco Bruno

In suo onore e ricordarlo in un memorial è stato disputato un Il derby tra Ciro’ e citta’ del Ciro’ Marina, partita  finita per  4 a 1 per i giallorossi.  Il  presidente Antonio Lettieri del Cirò e  tutta la societĂ ’ , oltre a ringraziare il sindaco Francesco Paletta,  hanno ringraziato il presidente Aloisio per  la disponibilità  e per il grande derby  che ha permesso di ricordare un grande uomo di sport.

Alla manifestazione hanno preso parte  anche il vice sindaco Giovanna Stasi, l’ assessore alla cultura  Francesco Mussuto, l’assessore allo spettacolo  Cataldo Scarola , e naturalmente la famiglia  di Francesco Bruno. Sia l’attuale presidente Lettieri che l’ex presidente Mario Sculco hanno ricordato la figura di Bruno-  un uomo che ha fatto la storia del calcio di  Ciro’ per oltre cinquanta anni. Parole queste  che hanno provocato  commozione nella   famiglia Bruno: La moglie e i figli presenti in campo.

Intitolata a Francesco Bruno la Tribuna dello Stadio di CiroĚ€ (1)Inoltre, ricorda il presidente- che  la F.C. Ciro’,   ha dedicato la vittoria del campionato 2014/2015 interamente al compianto Francesco Bruno, e che sarebbe stato orgoglioso  – ha concluso Lettieri- della  risalita in prima categoria della sua squadra del cuore.

 

15 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *