...


Nasce a Petilia Policastro il circolo Fratelli d’Italia, Mario Carvelli commissario cittadino

Pur essendo ancora in clima natalizio, l’attività politica sul territorio di FDI non si ferma e prova ne è la nascita del circolo di Petilia Policastro intitolato all’avv. Raffaele Valensise

La Redazione

Petilia Policastro, domenica 07 gennaio 2018.

Nasce a Petilia Policastro il circolo Fratelli d'Italia, Mario Carvelli commissarioPur essendo ancora in clima natalizio, l’attività politica sul territorio di FDI non si ferma e prova ne è la nascita del circolo di Petilia Policastro intitolato all’avv. Raffaele Valensise.
Commissario cittadino è Mario Carvelli, uomo di destra, da sempre impegnato in prima persona nell’ambito politico locale e provinciale. La disastrosa situazione in cui versa la provincia crotonese è segno che urge un cambiamento amministrativo e politico ad ogni livello, per cui è necessaria la presenza sull’intero territorio di uomini e donne capaci di mettersi al servizio della cittadinanza disillusa e stanca per far sì che non si cada nell’abbandono totale.
Per questo motivo e nel nome dei principi e dei valori del partito della Meloni, bisogna ritornare ad essere forza attiva, portante e ,nello stesso tempo, forza rappresentativa di una destra sociale e innovativa a tutela della nostra terra.
L’attività politica continua , pur entrando in piena campagna elettorale che non terminerà il 4 marzo, ma proseguirà in vista dei rinnovi di 5 consigli comunali della prossima primavera.
Mai come in questo momento storico c’è bisogno di punti di rifermento stabili e operativi, per cui tanto il coordinatore regionale Rapani, quanto il provinciale Bottaro, augurano al nuovo circolo un buon lavoro con l’auspicio che oltre a raggiungere traguardi elettorali importanti si possa lavorare all’insegna della crescita comune politica.

19 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *