...


Pd Crotone: I vigliacchi Fascisti pensano di influenzare il Popolo libero e democratico

La nota del Partito Democratico, Federazione di Crotone

La Redazione

Crotone, domenica 07 gennaio 2018.

logo-pdI vigliacchi fascistelli hanno pensato con questo gesto vile di poter influenzare il Popolo libero e democratico di Crotone e Provincia? Oppure pensano di alimentare un clima di odio nei nostri confronti o addirittura di intimorirci? Si sbagliano, perché la reazione sarà unanime e forte. Per ogni iscritto al PD è un invito ad andare avanti, con determinazione, e lottando contro ogni forma di fascismo e populismo.
Fuorilegge devono essere messe tutte le associazioni, nonché i movimenti come Forza Nuova, che inneggiano all’apologia di fascismo. Ogni singolo iscritto a Forza Nuova dovrebbe semplicemente vergognarsi per questo ed addirittura si permettono di giudicare gli altri? Una comunità grande quella del PD, fatta di Donne e di Uomini che quotidianamente pensano al futuro dei territori e dei loro abitanti, sempre in prima fila per un’Italia della crescita, dello sviluppo, della Libertà e dell’antifascismo.
Preoccupa il susseguirsi di questo tipo di manifestazioni che dimostrano quanto sia importante promuovere azioni di ricordo perché, come la storia insegna, le discriminazioni, anche quelle più piccole, possono degenerare in fascismo, xenofobia e razzismo.
Nei prossimi giorni riuniremo la Direzione Provinciale anche per dire no ad ogni forma di fascismo e populismo che rischiano di dilagare nel nostro paese. Noi useremo l’unica arma che conosciamo migliorare i nostri territori: la Politica della Democrazia e della Partecipazione.

3 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *