...


Elezione della “Madrina” del Carnevale di Castrovillari 60^ edizione

Riparte il consueto concorso per eleggere la “Madrina” del Carnevale di Castrovillari

La Redazione

Castrovillari, martedì 09 gennaio 2018.

Elezione della Madrina del Carnevale di Castrovillari 60 edizioneL’evento, organizzato dalla Pro Loco cittadina,  è  riservato a studentesse di età compresa tra i 16 e i 24 anni. Alla vincitrice che sarà incoronata Madrina e testimonial del Carnevale per il 2018, andrà una borsa di studio di 500 euro. Lo scorso anno è stata incoronata Erika Cosma , sedici anni, studentessa dell’IPSEOA (Alberghiero) di Castrovillari. La manifestazione curata da Carlo Catucci  si concluderà domenica 4 febbraio 2018 alle ore 21,00 al Teatro Sybaris . La studentessa che si fregerà del titolo, sarà presente a tutti gli eventi della 60^ edizione del Carnevale di Castrovillari.

Albo Madrine
2015   Madrina del Carnevale Arianna Blotta Liceo Classico “ G. Garibaldi”
2016   Madrina del Carnevale  Martina Mazza   Liceo Scientifico “ E. Mattei”
2017 Madrina del Carnevale Erika Cosma IPSEOA Alberghiero

Per info e iscrizioni, con relativa visione del regolamento c/o Pro Loco Castrovillari 0981.27750  www.carnevalecastrovillari.it; www.prolocodicastrovillari.it e c/o Etero Jeans Castrovillari Via XX Settembre.



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>