...


Pasquale Donnici e Francesco Ferraro di Cirò Marina verso la vetta del ranking nel mondo del Biliardo Sportivo

I due gli atleti cirotani, fratelli di amicizia e di sport, in giro per l’Italia nelle varie gare di qualificazione nazionale e mondiale

La Redazione

Cirò Marina, mercoledì 10 gennaio 2018.
Pasquale Donnici (2)

Pasquale Donnici

Pasquale e Francesco ci raccontano la loro carriera nel mondo del Biliardo Sportivo.
Siamo due atleti giovanissimi esordienti nel mondo dei 5 e 9 birilli, che già alle prime battute biliardistiche abbiamo espletato risultati importanti per il nostro calibro. Non essendo ancora professionisti e nemmeno avendo vinto alcun titolo importante, siamo lanciati verso la vetta del ranking.

 

 

Pasquale Donnici con la squadra Arena di Verona

Pasquale Donnici con la squadra Arena di Verona

Pasquale Donnici, 28enne, tesserato nel veronese – Terzo classificato al Campionato a squadre Regione Veneto anno 2016 – Primo classificato campionato a squadre Regione Veneto 2017 – Vincitore di batteria per la qualificazione al gran premio di Goriziana nella città di Saint Vincent con 2000 iscritti – qualificato nei migliori 128/64 nel novembre del 2017  – qualificazione al campionato a squadre anno 2017 di serie A con sede a RHO in Provincia di Milano.

Francesco Ferraro, 35enne, già dal primo esordio a testa alta con le categorie superiori e premiato fin da subito con la successiva categoria di merito, intraprendente è motivato. Molto riflessivo e perspicace giovane talento.

Francesco Ferraro

Francesco Ferraro

Tutti e due gli atleti nativi di Cirò Marina nel crotonese, fratelli di amicizia e di sport, in giro per l’Italia nelle varie gare di qualificazione nazionale e mondiale nel mondo del Biliardo Sportivo.

 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>