...


Si riunisce a Crotone la Commissione Provinciale di Garanzia del PD: sospesi Laurenzano, Cerrelli, Cerchiara e Arena

Operazione Stige – La comunicazione del Partito Democratico, Federazione di Crotone

La Redazione

Crotone, giovedì 11 gennaio 2018.

logo-pdQuesto è quanto comunica: Si provvede al inoltrare quanto emerso dalla riunione della Commissione Provinciale di Garanzia riunitasi quest’oggi presso i locali della Federazione Provinciale a Crotone.
Presenti: SECRETI PIETRO; ADAMO ANTONIO; DILASCIO SALVATORE; DELL’AQUILA LUIGI.
Assenti: MICALIZZI SEFANIA.
1)    La Commissione si insedia per la prima volta e, controllati lo Statuto ed i Regolamenti, convalida i dati Congressuali e procede alla Convalida degli organismi preposti.
2)    La Commissione al suo primo insediamento provvede ad indicare all’unanimità SECRETI PIETRO come Presidente dell’organismo.
3)    Sulla base dei provvedimenti, come si evince dai regolamenti regionali e nazionali dello statuto del Partito Democratico, la Commissione Provinciale di Garanzia procede all’applicazione dell’art. 10 comma 1. Sospendendo cautelativamente dal Partito, dal giorno in cui è stato emesso contro di essi il provvedimento della restrizione della libertà personale, i seguenti iscritti all’anagrafe del Partito Democratico: LAURENZANO MICHELE – CERRELLI DOMENICA – CERCHIARA GABRIELE – ARENA TOMMASO.
Si precisa inoltre, con la presente, che è pervenuta da parte di CERRELLI DOMENICA una autosospensione dal Partito e da tutti gli organismi.

9 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *