...


Calcio a 5: Futsal Fortuna vs Hellas Cirò Marina 2-2

Pareggio esterno nel Big mach per l’Hellas Cirò Marina

La Redazione

Cirò Marina, lunedì 22 gennaio 2018.

Calcio a 5 Futsal Fortuna vs Hellas Cirò Marina 2-2Quella di Catanzaro era il Big match di giornata e la partita non ha deluso le attese, partita giocata ad alti ritmi per tutti i 60 minuti con due squadre che si sono affrontate a viso aperto.
L’hellas passa subito in vantaggio al 5 minuto con una veloce ripartenza conclusa, sul secondo palo da Potrone sempre lesto ed intelligente a farsi trovare pronto al posto giusto.
Dura poco la felicità della squadra Cirotana, infatti già all’8° minuto Tallarigo anticipa il difensore e chiude in rete.
Il primo tempo prosegue con ripetuti ribaltamenti di gioco ma i portieri sono stati bravi a evitare ulteriori reti, rete che arriva nel finale di tempo su tiro libero, molto contestato dalla squadra cirotana. Sul dischetto si posiziona Tallarigo che non lascia scampo a Zumpano con un tiro molto forte che colpisce la parte inferiore della traversa e finisce in rete.
Finisce il primo tempo sul risultato di 2:1 per la squadra di casa.
La squadra cirotana inizia il secondo tempo con il piglio giusto. Infatti nei primi minuti l’hellas ha 3 palle gol nitidissime, il primo al minuto numero 1 con Mummolo solo con il portiere manda di poco a lato, due minuti più tardi sempre Mummolo serve un bellissimo assist a Malena ma è bravissimo il portiere catanzarese a salvare, il terzo all’8° con Mummolo che calcia ad incrociare ma la palla, destinata in rete, colpisce un compagno.
Un minuto piĂą tardi arriva la rete del meritato pareggio con Sinopoli che in ripartenza chiude in rete.
Al 13° ancora un’occasione per l’Hellas Cirò Marina con Ismaili che ruba palla, si invola verso la porta ma è ancora il portiere catanzarese a salvare con un intervento prodigioso.
La partita continua con ribaltamenti continui fino al 29° quando Ismaili resiste ad una carica calcia sul secondo palo e Potrone che appoggia in rete, l’arbitro incredibilmente annulla la rete ed assegna una punizione all’hellas Cirò Marina per la trattenuta subita da Ismaili senza tener conto del vantaggio.
La partita si chiude cosi sul risultato di 2:2 con la squadra cirotana rammaricata per un gol regolare non convalidato e con la certezza di poter dire la sua sulla lotta al primato fino alla fine
Prossimo appuntamento sabato prossimo 27 Gennaio alle 15:00 al palazzetto di Cirò Marina contro i cugini del Crescendo.

Intanto la squadra Juniores  continua la sua corsa inarrestabile vincendo in trasferta a Crotone contro il Crescendo per 6:1 approfittando dello stop del Futsal Kroton che ha perso a Rossano contro il Traforo.
I ragazzi saranno ora impegnati domenica prossima contro gli amici di Mirto al palazzetto dello sport alle ore 15:00.

12 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *