...


I Giovani Democratici Calabria sostengono la candidatura del segretario regionale Mario Valente

La candidatura del Segretario Regionale Mario Valente, unico Giovane Democratico presente nelle liste nazionali del Partito Democratico

La Redazione

Crotone, giovedĂŹ 01 febbraio 2018.

giovani democraticiÈ stata dura, ma ci siamo! Dopo aver condotto campagne d’ascolto in tutti i circoli, nelle federazioni provinciali e nelle sedi regionali, mediante tutti i segretari regionali, il Partito Democratico ha depositato alla Corte di Cassazione tutte le candidature per le Elezioni Politiche del 4 Marzo. Liste che, per la prima volta nella storia, vedono noi, Giovani Democratici Calabria, impegnati in prima fila con la candidatura del segretario regionale Mario Valente.
La federazione di Crotone, vuole esprimere la propria soddisfazione per la composizione delle liste: Nicodemo Nazareno Oliverio, persona sempre presente nella nostra Provincia con grande fervore politico e rispetto per il territorio oltre che intraprendenza nelle istituzioni, ci rappresenterĂ  nel collegio uninominale per la Camera dei Deputati.
Antonio Scalzo, invece, sarĂ  la scelta giusta da sostenere nella corsa al Senato.

Emozione straordinaria, però, è stata la candidatura del nostro Segretario Regionale Mario Valente, unico Giovane Democratico presente nelle liste nazionali del Partito Democratico: ciò indica il riscatto per la nostra organizzazione giovanile, da sempre impegnata nelle scuole, nelle università, nelle lotte d’identità politica e nelle quotidiane problematiche sociali.
Come Federazione provinciale di Crotone porgiamo un grande in bocca al lupo a tutti i candidati, con la consapevolezza di essere ancora una volta pronti a batterci al loro fianco ed essere partecipi sempre in prima fila nella campagna elettorale fino al 4 marzo.

Quella che ci attende è una sfida molto difficile, se non la piĂš complessi sino ad oggi. Sicuramente sarĂ  piena di tormenti, in quanto l’Italia non può cedere ai populismi di destra o alle politiche xenofobe. Siamo sicuri che la nostra Provincia saprĂ  scegliere in maniera giusta ed adeguata. Noi in maniera convinta e determinata, il 4 Marzo voteremo per i diritti e non per i non diritto, voteremo per la giustizia sociale e non per le disuguaglianze, voteremo per una Italia che stia al passo con le grandi d’Europa e del mondo, voteremo per il Partito Democratico. Orgogliosi di sostenere persone valide e, soprattutto, il nostro progetto. Mario Valente: Giovani Democratici.

14 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *