...


Torretta, l’Avis inizia l’anno con ben 30 sacche di sangue raccolte

Annunciata anche l’assemblea annuale che si terrà domenica 4 febbraio

Nunzio Esposito

CRUCOLI TORRETTA, giovedì 01 febbraio 2018.

Avis donazione del 27-1-18Inizia in un sabato mattina e con ottimi risultati il 2018 per l’Avis Comunale Crucoli Torretta, che il 27 gennaio scorso ha raccolto ben 30 sacche di sangue presso l’autoemoteca allestita davanti alla delegazione municipale di Torretta.

Nel gruppo di soci dell’Associazione Volontari Italiani del Sangue, giunti puntualissimi in Piazza Matteotti, un nuovo donatore ha dato il suo importante contributo alla missione che da decenni l’Avis svolge in tutta Italia e anche nella nostra piccola comunità.

Citiamo come sempre, per la sua eccezionale professionalità, tutta l’equipe sanitaria guidata dal dott. Giuseppe Aloisio e composta stavolta dal tecnico di laboratorio Salvatore Scicchitano e dagli infermieri Rocco Catalano, Gennaro Prestinice e Biagio Montaruli.

La donazione di fine gennaio è stata anche l’occasione, per la presidente Antonella Nigro, di annunciare l’assemblea annuale dei soci che si terrà, nella stessa sede della delegazione comunale, domenica 4 febbraio alle 17,00 in prima convocazione ed alle 17,30 in seconda convocazione.

Tra gli ordini del giorno all’esame dell’assemblea, la Relazione sull’attività del Consiglio Direttivo, il bilancio preventivo 2018 ed il consuntivo 2017.

 

32 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *